011 959 12 62
             

Carrozzeria Zacchero
Via Albenga, 42
10098 - Cascine Vica - Rivoli (TO)
Tel. 011 959 12 62 - Fax 011 959 37 06
Partita IVA: 05227250015 - Numero REA: TO-694461
Carrozzeria Zacchero, Cascine Vica - Rivoli (Torino)
Autocarrozzeria, Autoriparazioni
Carrozzeria fiduciaria delle maggiori Compagnie di Assicurazione
I dettagli sono la firma della Carrozzeria Zacchero
Installazione sistemi di ausilio alla guida

 

Altri servizi

Impianti di assistenza e sicurezza alla guida



L'UNICO SISTEMA CHE PERMETTE DI SALVARE DAVVERO LA PATENTE!

CONTATTATECI

Grazie a questo strumento INTERATTIVO gli automobilisti saranno avvisati in tempo reale della presenza e della posizione di:

  • autovelox fissi e mobili,
  • tutor
  • telecamere semaforiche

Coyote è l'avvisatore di autovelox di ultima generazione.

Video

FAQ E SPECIFICHE DI PRODOTTO


E' legale?

Ovviamente si!
Il codice della strada vieta solamente gli strumenti in grado di perturbare e rilevare le apparecchiature della polizia.
Coyote utilizza le tecnologie GPS & GSM per inviare informazioni precise ed affidabili agli automobilisti.
E' uno strumento che riceve segnali solamente dal satellite GPS e si limita a comunicare con la piattaforma Coyote attraverso la rete degli operatori di telefonia mobile.
Per questo motivo non è in grado di ricevere o rilevare le onde magnetiche, raggi laser o emissioni elettroniche degli autovelox delle forze dell'ordine.

  • Non è quindi possibile utilizzare Coyote per rilevare o perturbare il funzionamento degli apparecchi, strumenti o sistemi in grado di constatare le infrazioni ciò lo rende legale al 100%.

È già distribuito in altri paesi?

Il prodotto nasce in Francia dove in pochi mesi è già diventato un successo: 150 mila utenti sono già entrati nella Community Coyote. In Francia, Inghilterra e Belgio, Olanda e Lussemburgo paesi dove è già disponibile sul mercato, Coyote è diventato sinonimo di salva patente. A breve entreranno nella community Spagna, Portogallo e la Polonia.

Cosa vuol dire entrare nella Community Coyote?

Se acquistate un Coyote potete viaggiare sicuri e informati in tutti i paesi che hanno adottato il prodotto e creato la community. Ciò significa che senza alcun costo aggiuntivo viaggiando in tutti i paesi sopra elencati avrete sempre informazioni aggiornate in tempo reale, Coyote è infatti dotato di un GPS, una volta localizzata la vostra posizione Coyote farà tutto da solo.

Come si installa?

Coyote non è solo facile da usare ma anche facile da installare…: NESSUNA INSTALLAZIONE NECESSARIA.
Aperta la scatola trovate il Coyote già inserito nel suo supporto per parabrezza. Il posto migliore per installarlo è in alto sul parabrezza, dietro lo specchietto retrovisore. In questa posizione funziona anche nelle vetture dotate di parabrezza atermico.

Il supporto per parabrezza è inoltre dotato di nastro biadesivo potrete quindi incollarlo dietro lo specchietto retrovisore e una volta usciti dall'auto vi basterà sfilare Coyote dal suo supporto così da non lasciarlo in macchina.
Se questa sistemazione non vi piace all'interno della confezione è presente una pastiglia magnetica anche questa dotato di nastro adesivo.. Potete incollarla al cruscotto per poi posizionarci sopra il Coyote, anche in questo caso potrete facilmente staccarlo e portarlo con voi.

Gli accessori

Nella scatola troverete il cavo USB che vi permette di ricaricarlo usando il computer e l'adattatore USB/accendisigari da12V per la ricarica in auto (vi ricordiamo che il prodotto ha un'autonomia di circa 12 ore)

Come funziona?

Preso un Coyote noterete che è dotato di 2 pulsanti: per accenderlo si tiene premuto per qualche secondo il pulsante di destra. Il pulsante di sinistra permette di accedere al menù di configurazione da cui è possibile agire sul volume:

  • silenzioso,
  • basso,
  • medio,
  • forte

e sulla lingua:
italiano, olandese, polacco, portoghese, tedesco, cecoslovacco, inglese, francese, spagnolo.
Il tasto di sinistra scorre il menù e quello di destra conferma la vostra scelta.
Coyote si spegne automaticamente dopo 5 minuti di inutilizzo oppure tendo premuto il pulsante di destra per qualche secondo.

All'accensione, Coyote ricerca il segnale GPS per identificare la posizione del veicolo. Si connette poi al server Coyote che aggiorna il vostro prodotto su autovelox fissi e mobili, telecamere semaforiche e… TUTOR!
Per tutto il viaggio Coyote indica costantemente la velocità di marcia e l'ora.
700m prima di un autovelox fisso, tutor, telecamere semaforiche, autovelox mobili precedentemente segnalati e zone a rischio emette segnali luminosi e sonori (a meno che non abbiate selezionato la modalità silenziosa).
Vi indica poi la distanza rimanente dall'autovelox e il limite di velocità in vigore nel tratto percorso.

In caso di superamento del limite?

Se superate il limite i segnali luminosi e sonori diventano più intensi.

Per gli autovelox mobili funziona allo stesso modo ma viene inoltre specificata l'ora dell'ultima segnalazione. Infatti sono i membri della comunità Coyote, ovvero gli utenti, che comunicano tra di loro avvisandosi a vicenda.

Come faccio a comunicare alla Comunità Coyote la presenza di una nuova postazione mobile autovelox?

Per comunicare la posizione di un autovelox mobile basta premere:

  • il pulsante destro una volta avvistata la postazione sul proprio senso di marcia
  • il pulsante destro una volta avvistata la postazione sul senso di marcia opposto; il bello è che verrano avvisati solo coloro i quali sono sulla carreggiata interessata di quel tratto di strada!

L'informazione viene registrata e in 5 secondi e per una durata di 3 ore (tempo di vita massimo di una postazione autovelox mobile) viene inviata agli utilizzatori Coyote presenti sul tratto di strada interessato.

E' FACILE...Un po' come quando fate i fari alle macchine che vi vengono incontro, quello però è contro la legge, usare COYOTE NO!

Dato che la base dati Coyote conserva le informazioni riguardo tutte le segnalazioni, siete inoltre informati dell'avvicinarsi a zone a rischio, ovvero di una zona dove molto spesso sono stati segnalati autovelox mobili.
Una luce rossa, arancio e verde indica la frequenza delle segnalazioni.

E gli eventuali abusi? Se qualcuno segnala senza motivo?

Nessun problema! Coyote è dotato di un sistema in grado di rilevare eventuali abusi, le informazioni che riceverete saranno quindi precise e affidabili.

I tutor sono segnalati e come faccio a sapere la mia velocità media tra un punto e l'altro?

Quando entrate in un tratto controllato da tutor sullo schermo compare la scritta TUTOR che vi indica che siete entrati in una sezione controllata da tutor. Sullo schermo leggerete quindi informazioni sulla vostra velocità media, istantanea e sul limite di velocità in vigore.

Cos'è la funzione SCOUT?

Questa funzione vi permette di conoscere in qualsiasi momento il numero di membri della Comunità Coyote in prossimità del vostro veicolo e la vostra posizione rispetto a questi. Saprete così se potrete contare sugli altri o se saranno gli altri a poter contare su di voi.

Esistono paese in Europa dove i localizzatori di autovelox (quindi anche Coyote) sono considerati illegali?

In Germania e in Svizzera Coyote così come tutti i localizzatori di autovelox sono considerati illegali. Questo significa che se venite fermati in uno di questi 2 paesi con un localizzatore in funzione c'è il sequestro del veicolo.

Informazioni tecniche:

  • Ricevitore GPS di ultima generazione A-GPS (GSM-GPRS)
  • Comunicazione costante del GPRS con il server Coyote
  • Possibilità di regolare il volume del sitema di avvertimento sonoro
  • Autonomia media della batteria di 10 ore
  • Sistema di avvertimento visivo su schermo OLED e sistema di avvertimento sonoro
  • Possibilità di personalizzare le funzioni sul sito www.mycoyote.net
  • Possibilità di ricaricare la batteria tramite la presa dell'accendisigaro 12V o con una presa USB 5 V
  • Avverte l'utente se esposto a temperature troppo elevate
  • Consumo max durante l'utilizzo 450 mA, in fase di ricarica 300mA (sotto 5V)
  • Dimensioni : larghezza 8,8 cm- altezza 5 cm- profondità 2,5 cm
  • Peso: 87 grammi

L'abbonamento...come funziona?

Comprando il Coyote avrete in omaggio 7 mesi di abbonamento e registrandovi online (iscrizione gratuita) inserendo il PROMOCODE che trovate all'interno della confezione riceverete un ulteriore mese.

N.B: nella quick guide attualmente inserita nelle confezioni c'è ancora scritto che i mesi omaggiati sono 3. Evidenziare ai clienti l'estensione della gratuità del servizio!

Scaduti questi 8 mesi gratuiti starà a voi decidere se rinnovarlo o meno, la decisione di disdetta dell'abbonamento non comporta costi.
Se invece deciderete di ri-abbonarvi con soli 12 euro mensili non avrete il fastidio di dovere andare alla ricerca di aggiornamenti non sempre efficaci e risparmierete un sacco di tempo e denaro! Soprattutto sappiate che la comunità Coyote è già presente, massicciamente in Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo e Inghilterra: il vostro COYOTE compreso degli aggiornamenti funziona perfettamente anche in questi paesi senza nessun sovrapprezzo!

Cosa succede se decido di non rinnovare l'abbonamento?

Se decidete di non ri-abbonarvi Coyote manterrà in memoria l'ultimo aggiornamento ricevuto, non riceverete però più gli aggiornamenti. Ciò significa che:

  • Non sarete più avvisati sulle postazioni di autovelox mobili e zone a rischio;
  • Non riceverete più gli aggiornamenti relativi a autovelox fissi, tutor e telecamere semaforiche


Development, Graphics & Design by IDEA Business - Siti Web Concept by Atlanticmoon